Ultima modifica: 10 aprile 2017

Eventi Comitato Genitori

INVERNO – PRIMAVERA 2017 – IL COMITATO NON VA IN LETARGO

In tutte le sedi della scuola è partito il progetto “Miglioriamo la Scuola”, edizione 2017, con la partecipazione di Retake Roma, dei P.A.T. (Pittori Anonimi del Trullo) e di moltissimi genitori e alunni, che in quattro week end da febbraio a maggio abbelliranno la scuola con disegni, pulendo esterni e interni, pitturando e ristrutturando le aule. Gli appuntamenti:  11-12 febbraio, 10-11 marzo, 8-9 aprile e 13-14 maggio. Vedi di seguito le immagini, aspettiamo anche te !!!

Creato con Padlet

MERCATINI DI NATALE E CARNEVALE

Anche nel periodo di Natale 2016, il comitato dei genitori ha organizzato in tutte le sedi scolastiche il Mercatino, con vendita di ogettistica e giocattoli riciclati e con la merenda per gli alunni. Il Comitato ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione e alla realizzazione, ma anche tutte le famiglie e gli alunni che sono intervenuti agli eventi.